Voucher per pagare la baby sitter o l’asilo nido e congedo di paternità: le due maggiori innovazioni della riforma lavoro a favore delle madri lavoratrici stanno per essere operative. Manca solo il via libera della Corte dei Conti.
Il Ministro Balduzzi ha pubblicizzato i nuovi Lea, suscitando la preoccupazione e le critiche delle Regioni: con i tagli il servizio sanitario nazionale resta insostenibile.. Errani: "annunci oggettivamente non realizzabili".
Con l'inizio del 2013 la Commissione europea dà il via all'Anno europeo dei cittadini, dedicato a tutti i cittadini europei e ai loro diritti. Segue …
Ebbene sì, l’arrivo dell’anno nuovo porta molte novità a cominciare da una nuova malattia identificata dai ricercatori come la malattia dell’uomo moderno. Non è uno scherzo del burlone dell’ultimo momento ...
L’analisi dei budget contenuta nel periodico “Le due città” del Dap: Francia e Italia sulla stessa linea, mentre l’Inghilterra spende di più. Negli Usa, si spende più per il carcere che per l’istruzione.