Alla presenza del Ministro Fazio presentato a Roma il 12 maggio, nell’ambito della VI Giornata del malato oncologico, il "Terzo rapporto sulla condizione assistenziale dei malati oncologici." Documento in allegato.
L'Italia è tra primi tre Paesi europei in cui è più alto il tasso di detenzione degli stranieri: 743 stranieri detenuti ogni 100mila regolari. Il nostro Paese è preceduto solo da Portogallo (925 ogni 100mila regolari) e Paesi Bassi (772 su 100mila).
Il 23 maggio 2011 è stata presentata, presso la Camera dei Deputati, la 19a edizione del Rapporto annuale dell'ISTAT sulla situazione del Paese. Documenti in allegato.
Si è appena concluso un significativo percorso formativo che la CTR ha rivolto alle professioniste ed ai professionisti dei servizi di Cure domiciliari gestiti per quattro ASL della Sardegna. La sfida: porre il malato e la sua famiglia al centro del sistema. Segue
L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato la Guida del contribuente 2011. Confidando di fare cosa utile, pubblichiamo il documento in allegato.