Facciamo un'operazione "trasparenza", rendiamo visibile ciò che viene dato per scontato e perciò nascosto. Dichiariamo in tante e pubblicamente tutti i lavori che svolgiamo. Retribuiti e gratuiti, produttivi e riproduttivi, obbligati e volontari (segue appello).
Teresa è stata giustiziata con iniezione letale in Virginia intorno alle 21 ora locale. Numerose le polemiche, la donna era stata infatti giudicata disabile mentale da tutte le perizie mediche. L'ultimo pensiero per la figliastra.
Una straordinaria giornata di iniziative, le più diverse e creative forme di protesta e di stare insieme, con e per i migranti.
Prorogata al 15 novembre la scadenza per la presentazione delle richieste relative alla legge 162/1998, che prevede 'piani personalizzati' di sostegno in favore delle persone con grave disabilità.
L’allontanamento dei rom, decretato dal presidente francese Sarkozy con il piglio tipico di una muscolarità tutta di facciata, ha trovato in Europa la sponda inascoltata del Presidente del Consiglio italiano.