"I dati della Relazione annuale", dichiara Lucio Babolin, presidente del CNCA, "lasciano esterrefatti noi come la gran parte degli operatori del settore. Non ci risulta una decrescita dei consumi così rilevante, e in tempi così rapidi poi."
Nel 2009 i consumatori di droga in Italia sono diminuiti del 25,7% rispetto all'anno precedente. Nel 2008 erano 3.934.450, nel 2009 sono scesi a 2.924.500. In calo anche i consumi di tutte le sostanze stupefacenti. (fonte: www.governo.it)
Nella giornata di oggi questo sito non sarà aggiornato, per l'adesione della redazione allo sciopero generale indetto dalla CGIL contro la manovra 2010 del Governo, le sue politiche economiche e sociali e in difesa della democrazia.
Presentata dall'on. Reguzzoni (Lega Nord Padania) una proposta di legge rivolta ad introdurre il congedo parentale obbligatorio per il padre lavoratore.
Presentata alla Camera dei Deputati, dall'on. Cesare Damiano, una proposta di legge volta all'abrogazione della normativa sul contratto di lavoro intermittente. Documento in allegato.