In via Trentino e in viale Fra Ignazio postazioni multimediali attrezzate per studenti con disabilità motoria, non vedenti e ipovedenti.
Reduci dagli scontri di Rosarno del 7 gennaio, prima sfruttati da caporali e imprenditori agricoli, poi feriti dalla manovalanza della ’ndrangheta, da oggi lavorano sui campi della cooperativa Valle del Marro, che coltiva terreni confiscati alle cosche.
Rapporto Freedom House 2009-2010. L'Italia è un paese la cui stampa è "solo parzialmente libera", come il Congo, le Filippine, la Thailandia e il Nepal, dopo anche Israele, Grecia, Cile, Suriname, Trinidad e Tobago.
Il sito della CTR, on line dal 22 giugno 2009 in una veste completamente rinnovata, ha ricevuto alla data di oggi 100.068 accessi. Salutiamo la curiosità di tutti coloro che hanno visitato queste pagine, confidando di aver raccontato la CTR al nostro meglio.
“Svuotiamo gli arsenali, riempiamo i granai” ebbe a dire Sandro Pertini. Ma l’involuzione della politica sembra andare in tutt’altra direzione. Il 2010, infatti, segna due record.