L'appuntamento è il 29 agosto e l'obiettivo è quello di chiarire e ribadire ancora una volta i principi contenuti nel testo del trattato. La conferenza è promossa dalla divisione europea di Disabled peoples international.
E' la proposta su cui stanno lavorando i duemila delegati, in rappresentanza di cinquanta Paesi, che sabato 22 agosto hanno aperto a Wiesbaden in Germania il terzo congresso mondiale dei sordi.
Riuscire a conoscere il mondo esterno anche quando gli occhi non funzionano: il cervello umano sa farlo grazie ad una cabina di regia molto speciale, capace di ricavare informazioni utili da tutti i sensi. Un importante studio dell'Università di Pisa.
Riuscire a conoscere il mondo esterno anche quando gli occhi non funzionano: il cervello umano sa farlo grazie ad una cabina di regia molto speciale, capace di ricavare informazioni utili da tutti i sensi.
E’ online, a disposizione di tutti, una guida sui problemi dell’apprendimento, rivolta a logopedisti, ma anche a familiari e genitori.