Il progetto di riforma sanitaria dell’amministrazione Obama soffre dello scetticismo dei cosiddetti Blue dogs, i democratici centristi, che hanno imposto un rinvio del voto a dopo l’estate e chiedono che alcune parti del progetto di legge siano riviste.
Una vera "fabbrica illegale di bambini". Secondo gli inquirenti, la clinica Sabyc di Bucarest raccoglieva ovociti per inseminazione in vitro senza autorizzazione, per clienti israeliane e tedesche.
Si è parlato a lungo del culto di Barack Obama e della sua popolarità, più vicina a quella di una rockstar che a quella di un personaggio politico e capo di governo.
Disattivato all'Avana il tabellone elettronico della sede diplomatica Usa che dal 2006 faceva controinformazione. Il dipartimento di Stato: «Non era efficace e comprometteva le relazioni tra i due Paesi»
Da oggi in poi Atm, l'Azienda Trasporti Milanesi che gestice la rete di metropolitane, tram e autobus cittadini, è obbligata a rimuovere il requisito della cittadinanza italiana o di un paese dell'Unione europea dalle proprie offerte di assunzione.